News, Nintendo Switch

Un aggiornamento sullo sviluppo di project OCTOPATH TRAVELER

Masashi Takahashi, l producer di project OCTOPATH TRAVELER, l’RPG di Square Enix in sviluppo per Nintendo Switch, ha aggiornato gli utenti sullo sviluppo del gioco mediante un messaggio ufficiale che trovate di seguito. Da questo emerge che la versione demo, già disponibile nel Nintendo eShop della rivoluzionaria console della grande N, è stata accolta decisamente bene, con oltre un milione di download in tutto il mondo. Inoltre, ben 45.500 giocatori hanno partecipato ad un sondaggio che ha aiutato e incoraggiato il team. Scoprite di più leggendo il messaggio del producer e cliccando play sul video. Infine, fateci sapere se anche voi avete scaricato il gioco o comunque cosa ne pensate a riguardo.

Salve a tutti. Sono Masashi Takahashi di Square Enix, producer di project OCTOPATH TRAVELER per Nintendo Switch. Vorrei iniziare augurando a tutti voi un felice anno nuovo!

Lo scorso settembre abbiamo pubblicato una versione demo di project OCTOPATH TRAVELER. L’accoglienza che le avete riservato è stata semplicemente incredibile, con più di un milione di download a livello mondiale. Inoltre, ben 45.500 di voi hanno partecipato al nostro sondaggio.

Vi ringraziamo di cuore per aver condiviso con noi le vostre impressioni e il vostro incoraggiamento. Sono stati utilissimi a tutto il team.

Vogliamo mostrarvi come stiamo implementando i vostri suggerimenti. Per farlo, abbiamo visitato Acquire Corp. e girato uno speciale dietro le quinte.

Dato che il gioco è ancora in sviluppo non possiamo ancora mostrarvi tutto, ma con questo video volevamo darvi un’anteprima dei miglioramenti più richiesti.

Speriamo che vi piacerà e che non vediate l’ora di giocare al gioco completo, che uscirà nel corso di quest’anno!

– Masashi Takahashi

Fonte: nintendo.it